Novità per la stagione 2022

Train smarter, not harder

Novità per la stagione 2022

Gennaio 14, 2022 News 0

M3I Coaching è felice di annunciare la collaborazione con Lorenzo Delco, ex ciclista professionista e ora triathleta PRO sulle medie e lunghe distanze.  

La collaborazione con Lorenzo mira ad ampliare i servizi proposti e aumentare il bagaglio di esperienze all’interno del team. Oltre alle offerte di coaching, consulenza sportiva e diagnostica sportiva, con Lorenzo si punta ad avere una persona di riferimento sul territorio per allenamenti 1:1 dove beneficiare di preziose indicazioni tecniche e consigli per arrivare pronti al giorno X. 

Per la stagione 2022 sono ancora disponibili posti liberi per il servizio di coaching con Lorenzo Delco, sei interessato? Contattaci tramite i canali social o il formulario di contatto sul sito M3I coaching.

Novità per la stagione 2022: In collaborazione con Tri Team Ticino verrà proposta una preparazione di gruppo per la distanza Ironaman 70.3. Oltre al piano di allenamento che partirà dalla prima settimana di gennaio 2022, saranno proposti allenamenti in comune e momenti informativi. Seguiranno a breve ulteriori informazioni. Stay tuned 

Saluti Ivan e Lorenzo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *